lunedì 2 aprile 2012

Xbox 720 in arrivo a Natale 2013?

La cara vecchia Xbox 360 pur essendo ancora adesso un'ottima console ha quasi raggiunto il capolinea del suo ciclo vitale, dopo 7 anni di onorata carriera Microsoft è intenzionata a rilasciare una nuova console attesa per il Natale 2013, andiamo a vedere tutti i dettagli.



La nuova console dovrebbe chiamarsi Xbxo 720, per ora è conosciuta con il nome in codice Durango, su internet si rincorrono le voci riguardo alle possibili caratteristiche della nuova console Microsoft.
L'aggiornamento è quasi un obbligo da parte di Microsoft, infatti i produttori di videogiochi stanno sviluppando già da molto tempo dei giochi che dovrebbero avere un livello grafico decisamente superiore ma che non sarebbero compatibili con la Xbox 360.
Passando alle caratteristiche che dovrebbero essere introdotte si parla di:

  • Lettore Blu Ray
  • Processore a 4 o a 6 Core di cui uno solo per Kinect e uno per il sistema operativo
  • Gpu Dual Core Amd Radeon HD 7000
  • Kinect integrato nella console
  • Collegamento ad internet indispensabile
Queste voci che vi riportiamo sono abbastanza attendibili, inoltre Microsoft avrebbe anche predisposto una norma anti pirateria e per contrastare i giochi usati. La connessione ad internet permanente servirà a bloccare ogni tentativo di sblocco non autorizzato così come l'utilizzo di giochi usati.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Xbox 720 in arrivo a Natale 2013?”

Leave a Reply