venerdì 10 agosto 2012

Windows 8 Trips & Tricks, Come attivarlo, tradurlo in italiano ed eliminare il Watermark!

Oggi vi proponiamo una serie di guide per Windows 8. Come sapete da alcuni giorni sono trapelate le varie versioni del prossimo sistema operativo di casa Microsoft, la Pro e la enterprise della RTM.



Di base la lingua in cui queste versioni sono disponibili è l'inglese, ma con questo pacchetto riuscirete a tradurre Windows 8 anche in italiano.
Infatti sono trapelati anche i vari language pack, il link per scaricarli è il seguente: QUI. All'interno della pagina troverete un elenco di language pack quello che dovete scegliere per la lingua italiana è l' it-it.torrent.

Essendo la versione RTM quella definitiva del sistema ovvero quella che verrà distribuita da Ottobre, è necessario attivare l'os. Eseguire questa procedura è davvero molto semplice, vi basterà scaricare da qui Windows 8 KMS Activator. Il tool consente di attivare Windows 8 per 180 giorni, una volta passato tutto il tempo basterà riavviare di nuovo il programmino e ottenere altri 180 giorni.

L'ultimo suggerimento è una semplice .dll da posizionare in System 32 che elimina il Watermark presente nel sistema. Non utile a fini di attivazione ma solo per un fatto grafico. Potete scaricare la .dll da qui.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Windows 8 Trips & Tricks, Come attivarlo, tradurlo in italiano ed eliminare il Watermark!”

Leave a Reply