lunedì 16 maggio 2011

Il jailbreak dell'iPad 2 potrebbe essere a pagamento

Arrivano bruttissime notizie per coloro che possiedono un iPad 2 e stanno aspettando il Jailbreak, tramite un cinguettio via twitter i0n1c ha dichiarato che il jailbreak per l'iPad 2 potrebbe non essere gratuito.

Innanzitutto precisiamo che per ora non c'è niente di certo ma andiamo a vedere i motivi che hanno spinto gli hacker a prendere questa decisione.
I0n1c sta lavorando con un altro hacker: Msuiche per trovare un exploit nell'iPad 2 tramite twitter è stato dichiarato questo: Dopo diversi anni di ricerca non ha più senso concedere bug gratuitamente.



Secondo alcune voci questi due hacker sarebbero riuscire a trovare un exploit e ad eseguire il jailbreak untethered questa voce è stata confermata sempre su twitter da Veeence che ha dichiarato anche il nome del jailbreak di i0n1c che sarà Elevator.


Questa assurdità potrebbe essere evitata solamente se Comex riuscirà a rilasciare il suo jailbreak prima di elevator e in quel caso il dev-team non avrebbe più bisogno dell'exploit trovato da i0n1c ma questa sembra una prospettiva lontana in quanto Apple ha già riparato il bug trovato da comex.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Il jailbreak dell'iPad 2 potrebbe essere a pagamento”

Leave a Reply