Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell'iPad 3 ipotizzando anche le possibili caratteristiche che questo tablet avrebbe potuto avere.
Oggi ancora una volta è apparso in rete un nuovo rumors riguardo al display dell'iPad 3, si tratta di una voce piuttosto autorevole che proviene da MacRumors.
Proprio MacRumors è riuscito ad ottenere un display del prossimo tablet di Cupertino e ha fatto moltissime verifiche per studiare bene la tipologia.
Da un'attenta analisi al microscopio è risultato che il nuovo display ha quattro volte i pixel dell'iPad 2, questo porta la risoluzione del dispositivo ad aumentare di molto fino ad arrivare ad una densità di 241dpi. La risoluzione dovrebbe arrivare a essere di 2048x1536 pixel.
Si tratta di un Retina Display, come avevamo detto la risoluzione, comparata con iPhone 4S, è minore a causa dello schermo più grande.
Per quanto riguarda il lancio anche da AllThingsD arrivano voci che parlano di un possibile lancio a Marzo, a distanza di un anno dalla presentazione dell'iPad 2.
A differenza di altri prodotti di Cupertino la vendita, almeno in America, dovrebbe iniziare subito dopo la presentazione.
No response to “iPad 3 sicuro il display retina?”
Leave a Reply