mercoledì 29 dicembre 2010

Cosa aspettarsi dal CES 2011

Dal 6 al 9 gennaio 2011 si terrà a Las Vegas una delle più importanti fiere tecnologiche del mondo il CES 2011, molte saranno le novità introdotte soprattutto nel settore dei tablet e degli smarthphone, vediamo in dettaglio ciò che sarà presentato.


Samsung farà da padrona al ces 2011: saranno presentati molto probabilmente il samsung galaxy player successore del samsung galaxy player 50, uno smarthphone della linea samsung s e molto probabilmente anche il samsung galaxy tab 2.


soprattutto su quest'ultimo si posa l'attenzione di tutti: probabilmente il tablet non sarà sul mercato prima della 2° metà del 2011 o addirittura prima dell'inizio del 2012 le caratteristiche sono buone il tablet infatti integrerà un processore nvidia tegra o un orion dual core e molto probabilmente non saranno presenti i pulsanti hardware tipici dei dispositivi android.
Samsung non si farà trovare impreparata neance nel campo dei lettori Blu-Ray che è tuttora un mercato in cui spicca, molto probabilmente presenterà un lettore molto sottile.

Attesissimi sono i tablet,tra cui il motopad di motorola con android honeycomb, atteso inoltre un dispositivo LG che come riferito dal vice presidente dell'azienda sarà meglio dell'ipad.


Si aspettano anche molti modelli asus,acer e dell tutti con windows 7.
La microsoft è però forse l'azienda più attesa potrebbe essere presentato windows phone 7.5, ma soprattutto potrebbe essere dato un primo assaggio di windows 8 con la distribuzione della prima build.

Grande assente però sarà Google che avrebbe dovuto presentare la google tv di cui sono stati scoperti numerosi bug e che non è stata ben accetta dai produttori televisivi.
Dalle anticipazioni il ces 2011 sembrerebbe molto interessante noi cercheremo di seguirlo e di darvi notizie in tempo reale. Aspettando il 6 gennaio....

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Cosa aspettarsi dal CES 2011”

Leave a Reply