Digitimes ha rilasciato alcune notizie riguardo all'ipad di 2° generazione, le notizie sono come sempre rumors ma sembrano piuttosto reali.
Per prima cosa si parla delle date: Apple dovrebbe distribuire i primi ipad a metà gennaio, presentarli al mondo alla fine di gennaio e iniziare la commercializzazione entro la fine del mese.
La seconda notizia mi ha colpito molto: si parla di 3 modelli diversi di ipad: ci sarà sempre il modello base con il wi-fi poi il modello wi-fi + 3g e poi (forse) un modello wi-fi + cdma solo per gli Stati Uniti.
Un'altra news riguarda la possibile presenza di uno schermo anti riflesso questo, poichè sull'ipad è possibile visualizzare anche gli ebook, per far si che Apple diventi una diretta rivale dei produttori di ebook.
Chiudiamo con qualche stima: Per il nuovo Ipad si parla di numeri da record: Apple ha messo in cantiere 65 milioni di schermi ma le stime dicono che solamente 40 milioni saranno venduti questo porterebbe Apple ad essere l'azienda leader nel settore con il 75% del mercato dei tablet.
cosa ne pensate?
No response to “Potrebbero esserci 3 tipi di ipad 2 [rumors]”
Leave a Reply