giovedì 10 novembre 2011

Installare Nokia Maps e Music su tutti i Windows Phone 7

Malgrado Nokia sia stata molto chiara riguardo al fatto delle sua applicazioni proprietarie: Nokia Music e Maps che dovevano essere installati solo sui nuovi dispositivi WP7 dell'azienda finlandese in rete i file XAP per installarli su tutti i dispositivi Windows Phone 7 ci sono finiti ugualmente.

Nokia Music è quel servizio sviluppato da Nokia e installato sui dispositivi della serie Lumia che permette di ascoltare la musica in streaming e di scaricare i brani,in poco tempo la versione presente nel Lumia 800 è stata estratta ed ora è installabile su tutti i dispositivi con Windows Phone 7.
Il file è in formato .XAP per installarlo dovete aver sbloccato il vostro smartphone con Chevron Wp7 o con uno sblocco manuale (trovate le guide su XDA)


Nokia Maps è l'altro sevizio offerto da nokia che permette di avere a nostra disposizione tutte le mappe che vogliamo scaricabili gratuitamente collegandoci ad una rete internet.
In questo caso l'estrazione del software sempre in formato .XPA e quindi come per Nokia Music dovete aver sbloccato il vostro smartphone.


Download | Nokia Music
Download | Nokia Maps

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Installare Nokia Maps e Music su tutti i Windows Phone 7”

Leave a Reply