venerdì 27 gennaio 2012

Tweak Cydia #2 [I migliori dopo il Jailbreak di iOS 5]

Come tutti sappiamo da alcuni giorni è stato rilasciato il Jailbreak per iOS 5 e in seguito per quei dispositivi con il nuovo Chip A5.
Questo articolo è indirizzato in modo particolare a chi ha un iPhone 4S, ha eseguito il jailbreak con Absinthe e vuole personalizzare ogni particolare del suo dispositivo.
Cominciamo quindi ad elencare qui tweak che potrete usare per migliorare e personalizzare il vostro dispositivo:

Custom NC:



Questo Tweak vi permetterà di modificare lo sfondo di default del centro notifiche, una delle grandi novità di iOS 5, il tweak è stato testato personalmente e NON FUNZIONA su iPad almeno per ora.
Per impostare lo sfondo basterà andare in Impostazioni, scegliere l'immagine desiderata ed eseguire un respring.
Questa modifica non porta un rallentamento delle prestazioni del device tutto sarà come prima.


Open Siri:



Questo Tweak è adatto soprattutto agli utenti in possesso di iPhone 4S con jailbreak e mira a migliorare e ad ampliare le funzionalità di Siri.
Dopo aver eseguito l'installazione di Open Siri, l'utente potrà aprire le applicazioni installate sul dispositivo in uso semplicemente dicendo Launch e il nome dell'applicazione.

Custom Siri Background



Questo tweak come il precedente è compatibile solo con iPhone 4S, l'unico dispositivo apple ad avere Siri, dopo aver eseguito l'installazione, potremo recarci in impostazioni, andare nella scheda relativa a Custom Siri Background e successivamente selezionare l'immagine che vogliamo vedere al posto di quella di default come sfondo di Siri.

SiriToggles



Altro tweak per migliorare Siri, avete presente SBSetting, bene, dopo aver installato SiriToggles avrete la stessa cosa solo che invece di selezionare le icone per attivare/disattivare una funzione dovrete richiederlo a Siri.
Ad esempio per attivare il 3G dovrete dire Turn On 3G.


Voice Util

Altro tweak per migliorare Siri simile al precedente, dopo l'installazione potrete comandare il vostro dispositivo di

  • Spegnersi (Power off)
  • Riavviare la springboard (respring)
  • Riavviarsi (reboot)
  • Entrare in Safe mode (enter safe mode)
Color Banner



Con questo Tweak disponibile nella repo iHacksrepo.com potrete personalizzare il colore delle notifiche del vostro dispositivo.
Il tweak permetterà di scegliere tra 10 colori di sfondo e 10 colori per il font, ovviamente scegliete un colore che vi permetta di leggere.

Rimanete connessi a breve un nuovo articoli con altri Tweak...

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Tweak Cydia #2 [I migliori dopo il Jailbreak di iOS 5]”

Leave a Reply