giovedì 22 marzo 2012

Ecco Angry Birds Space! [Aggiornato con Link per il Download]

Finalmente dopo molta attesa Rovio ha rilasciato in App Store Angry Birds Space, il nuovo gioco della fortunata serie che fin da subito ha destato molta curiosità.
Oggi il nuovo gioco è disponibile in App Store andiamo a vedere quali sono le novità maggiori e cosa cambia rispetto ai vecchi titoli.


Con Angry Birds Space la serie si rinnova, vengono aggiunti nuovi livelli ad un gioco tutto nuovo che si svolge nello spazio, qui le difficoltà saranno maggiori e l'utente dovrà stare più attento ai lancio. Questo perchè si dovrà tenere conto della forza di gravità presente nello spazio; Rovio per rendere il più possibile realistico il gioco ha lavorato insieme alla Nasa per offrire una esperienza unica.


La novità principale dunque è questa, l'ambiente dove si svolge il gioco, tutto ha inizio quando una navicella rapisce le uova degli uccelli che per riprenderle decidono di andare nello spazio.
Qui inizia l'avventura, come sempre i nemici sono rappresentati dai maialini verdi, questa volta però avremo un'arma in più per sconfiggerli ovvero i buchi neri.



Un'altra novità è rappresentata dai pennuti, quelli a cui eravamo abituati sono stati modificati in versione Spazio altri invece sono nuovi.


Di default sono presenti 60 livelli, molto probabilmente presto ci saranno aggiornamenti che ne aggiungeranno di altri, inoltre ne sono presenti alcuni sbloccabili dopo aver ottenuto dei buoni punteggi.


Download file .ipa per iPhone| DOWNLOAD
Download file .ipa per iPad | DOWNLOAD 


Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Ecco Angry Birds Space! [Aggiornato con Link per il Download]”

Leave a Reply