giovedì 15 marzo 2012

Windows Phone Tango, rilascio previsto per il 21 Marzo

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in giornata Microsoft avrebbe iniziato a distribuire in Cina gli inviti per un importante evento di presentazione che si dovrebbe tenere il 21 Marzo.



Durante questo evento che si terrà in Cina dovrebbe avvenire il rilascio ufficiale di Windows Phone Tango, un nuovo aggiornamento del sistema mobile Microsoft pensato in modo particolare alla fascia bassa, in quanto si abbasseranno le caratteristiche minime richieste ai produttori.
Microsoft ha scelto la Cina come primo paese per il lancio perchè vuole aggredire il mercato dei dispositivi low cost e proprio in questa nazione Android sta prendendo molto piede.
Non sono stati ancora ufficializzati i dispositivi che verranno presentati per l'occasione e riservati al solo mercato orientale, si parla comunque dell'HTC Titan e di 3 dispositivi della Serie Lumia: il 6101s, 710s, 800s. 
Ovviamente i dispositivi non avranno alcuna differenza rispetto a quelli europei se non per la parte telefonica che verrà adattata alla Rete CDMA2000.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Windows Phone Tango, rilascio previsto per il 21 Marzo”

Leave a Reply