lunedì 9 aprile 2012

Apple sta testando un nuovo iPhone e un iPod touch 5.1

Direttamente dal sito di 9to5Mac arriva una voce davvero importante per quel che riguarda i prossimi dispositivi Apple, in particolare il nuovo iPhone e l'iPod touch di 5° generazione.



Per quanto riguarda il nuovo iPhone, Apple starebbe testando nuovi componenti interni con il case del 4/4S in modo da evitare fughe di notizie e mostrare a tutto il mondo quello su cui si sta lavorando.
Per ora si tratta di un prototipo identificato dalla stringa N96, come tale questo dispositivo potrebbe anche non vedere mai la luce e rimanere una delle tante idee di Cupertino rimaste incompiute.
L'hardware che si sta testando sul nuovo iPhone sarebbe molto simile a quello dell'ultima generazione di iPad, infatti il processore A5X, è stato modificato per l'occasione ed è presente una variante.
Questo nuovo processore porterebbe sul melafonino 1 GB di Ram, la stessa quantità del nuovo iPad.
Alle voci di cui abbiamo già parlato si sommano le idee di alcuni analisti che credono che Apple lancerà un iPhone completamente ridisegnato con un case simile a quello dell'iPad e dei MacBook e con un display da 4 pollici.

Per quanto riguarda il nuovo iPod Touch, unico dispositivo che non subisce migliorie da più di un anno, Apple starebbe sviluppando la 5° generazione e alcune informazioni sono state trovate nelle stringhe di iOS 5.1.
Anche per questo dispositivo probabilmente Apple introdurrà il nuovo processore A5X, questo perchè essendo l'iPod Touch un dispositivo adatto al gaming, in questo modo sarebbe più potente e in grado di gestire un grafica migliore.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Apple sta testando un nuovo iPhone e un iPod touch 5.1”

Leave a Reply