mercoledì 1 febbraio 2012

Tweak Cydia #2 [I migliori dopo il Jailbreak di iOS 5 Parte 2]

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una guida con tutti i migliori tweak di Cydia per i dispositivi aggiornati ad iOS 5, oggi affrontiamo la seconda parte della guida segnalandovi qualche altro programmino per migliorare il vostro device.

Zephyr

Su dispositivi come iPhone o iPod con Jailbreak è praticamente impossibile utilizzare le gesture multitasking che risultano utilissime su iPad. In nostro aiuto ma soprattutto in soccorso del nostro povero tasto Home è arrivato Ryan Petrich che ha rilasciato un tweak in Cydia, si chiama Zephyr e permette con un gesto di aprire la barra del multitasking, di chiudere le app e di passare da un'app all'altra.



Zeppelin

Un Tweak che ci permetterà di inserire un logo operatore personalizzato che possiamo scegliere tra quelli disponibili:

  • Android
  • Batman
  • Pacman
  • Assassin's Creed
  • Aperture sciense
  • Beats by Dre
  • Superman
  • Infiniti
  • Triforce
  • Blue Cloud
  • Space Invaders

Il Tweak è compatibile solo con iPod e iPhone mentre non funziona con Ipad 1 (testato personalmente)


IntelliscreenX



E' un Tweak a cui nessuno può rinunciare, permette di aggiungere tantissime funzionalità alla schermata di sblocco, sia i widget che sono integrati nel sistema delle notifiche (borsa e meteo) sia tantissimi altri widget che sono presenti di default nel programma.
Sarà possibile scorrere tra le pagine in orizzontale e controllare i nostri social network direttamente dalla schermata di sblocco del nostro dispositivo.
Inoltre eseguendo uno swipe dall'alto si aprirà una schermata in cui potremo attivare/disattivare le impostazioni del nostro device (wifi, 3G ecc..), dalla lockscreen potremo anche leggere e rispondere alle mail e leggere i feed rss.
Il tweak costa 9.99$ ed è scaricabile dalla repo di ModMyi

Springtomize



E' un tweak tutto italiano sviluppato da Filippo Bigarella che permette tramite una'unica schermata di modificare tutti gli aspetti del device senza usare tantissimi tweak.
Ad esempio potremo modificare il numero delle icone nel dock o nella springboard, aggiungere l'effetto della televisione al blocco del dispositivo, mostrare anche i secondi nell'orologio della lockscreen, nascondere l'icona edicola e tantissime altre funzioni.
Vi invito a scaricare questo tweak che costa 3.99$ dalla repo di BigBoss

Password Pilot

Altro tweak di Filippo Bigarella, è un must have, siete stufi di dover inserire ogni volta la password del vostro account apple? questo tweak è la soluzione, dopo averlo scaricato, andando in impostazioni basterà scrivere la nostra password e questa apparirà ogni qual volta che lo store la richiede.

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Tweak Cydia #2 [I migliori dopo il Jailbreak di iOS 5 Parte 2]”

Leave a Reply