mercoledì 18 aprile 2012

Windows Phone 8, maggiore personalizzazione per i produttori?

Quello che manca sicuramente in Windows Phone 7 è la personalizzazione da parte dei produttori , tutti quanti infatti utilizzano la medesima interfaccia e Microsoft non ha consentito a nessuno di modificarla se non a Nokia.



Per la prossima versione del sistema operativo mobile di Redmond potrebbero esserci dei cambiamenti, Microsoft potrebbe consentire di modificare la UI, questa decisione potrebbe portare allo spezzettamento del sistema così come è accaduto con Android ma allo stesso tempo un maggior numero di clienti attirati da una particolare interfaccia utente.

Di qui a pochi giorni dovrebbe tenersi in Inghilterra un meeting a cui parteciperanno varie aziende, questo ha come oggetto: "Opportunità di personalizzazione del sistema" per cui se anche in questa occasione non si parlerà totalmente della questione siamo quasi certi che Windows Phone 8 verrà modificato dalle aziende.
Quello di cui si parlerà durante il summit sarà sicuramente Windows Phone 8, e si decideranno molti dei dettagli che riguardano questo sistema.
E voi che ne pensate, come potrebbe essere un Windows Phone 8 con una interfaccia Sense o TouchWiz modificata?

Condividi su Facebook o su Twitter :
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

No response to “Windows Phone 8, maggiore personalizzazione per i produttori?”

Leave a Reply